Cerchi delle Sculture a Milano?

Lumen flower

Elena Lorenza Furlanetto nel suo studio atelier vicino a Milano, spazia senza confini tra i diversi materiali: Ceramica raku, Paper clay, resine, e tanti altri materiali.

Elena Lorenza Furlanetto è un'artista che si ispira dal contatto puro e profondo con la Natura, infatti è sempre alla ricerca di nuove tecniche scultoree, e nuovi materiali. Elena realizza Sculture a Milano, le sue opere le puoi trovare nelle sue mostre personali ma anche nelle mostre collettive ovvero in collaborazione con altri artisti. Le sue sculture sono composte da diversi materiali come il legno, ferro, resine, Ceramica Raku, fibra di vetro, polistirolo con un utilizzo, là dove è possibile, di materiale di riciclo, alla ricerca continua di nuove armonie formali.

Cerchi un'artista che realizza opere in Ceramica Raku Milano?

Elena Lorenza Furlanetto è specializzata anche in questa tecnica; La Ceramica Raku è legata alla tradizione orientale del tè, infatti gli oggetti fatti in Ceramica Raku sono sempre più richiesti, non solo dagli appassionati della cultura, ma anche da tutti coloro che amano avere in casa oggetti dal design minimalista ma ricercato. Per la Ceramica Raku è necessario utilizzare una tipologia di argilla diversa da quella impiegata per le creazioni classiche. La differenza tra questi tipi di terra è compresa nella consistenza, nella quantità di pezzi di argilla già cotta inseriti al suo interno e nel grado di ruvidità finale dell’oggetto.

Infatti Elena si è appassionata a questa tecnica che se cerchi opere realizzate in Ceramica Raku Milano non esitare a contattarla!

Oceano Ocean

Non sai a chi rivolgerti per dei Quadri con Colori Acrilici?

Nello studio atelier di Elena Lorenza Furlanetto, puoi trovare dipinti con colori acrilici ma non solo, acquarelli, sculture a Milano e oggettistica spinta dall’esigenza di dare vita propria alla sua interiorità. Elena è un'artista a 360°, spazia la sua creatività dalla scultura alla pittura e tutte le sue opere le espone in mostre Personali e Mostre Collettive quindi in collaborazione con altri artisti che come lei sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e nuovi materiali.

Contattaci

© 2020 by Elena Furlanetto P.I. 07894470967

  • Instagram
  • Facebook